ARCHIVIO BLOG 

07.06.2019

OPEN NAZIONALE CARPI    18.05.2015

LA PRIMA DI MACINO CON IL DLF GORIZIA

Profeta in patria. Marco Macino conquista il suo primo trofeo con la maglia azzurra del DLF Gorizia in quel di Carpi, a pochi chilometri da casa e dopo aver festeggiato il 40° compleanno.
Ottima la prova del giocatore bolognese in forza al Gorizia, che a piccoli passi, anche se con risultati dallo scarto minore, raggiunge la finale del torneo consolazione e fa proprio il trofeo in palio.
Solo presenza, ma con prestazioni di rilievo, nella competizione a squadre disputata a "ranghi" ridotti. L'influenza che ha tenuto a letto Cucit, ha costretto la squadra isontina a partecipare con soli tre elementi.  

GP FISTF AUSTRIA - ROYAL FLASH CUP  10/01/2015

LORENZO PRAINO SI IMPONE NELLA CATEGORIA U19

Tra il freddo e la neve di Vienna, si è disputato il primo torneo FISTF dell'anno 2015. Il TFC Royal 78 Kaisermuhlen ha ospitato la loro storica manifestazione nella ormai consueta sede dello Sportig Hall di Bernoullistrasse, dando prova di una ormai consolidata organizzazione, ben coordinata dal suo responsabile Heinz Eder.
Come da tradizione del torneo, sabato dedicato alla competizione individuale.  

A rappresentare i colori goriziani Alessandro Ioan nella categoria veterani, Marco Macino e Marco Pinausi in quella open e Davide Marini e Lorenzo Praino nella doppia categoria U19 e Open.
E sono proprio questi ultimi due giocatori che hanno raccolto i maggiori successi della giornata. Entrambi sono riusciti a superare il turno a gironi della competizione individuale open, in particolare Davide Marini che è riuscito a sconfiggere sul campo la testa di serie del girone, Thomas Wittmann, con un inequivocabile 4 - 1. Ma il dover disputare la doppia categoria ha giocato un brutto scherzo a Davide, che è stato fermato ai quarti di finale della competizione Under 19.
Lorenzo Praino è stato più attento nel dosare le proprie energie e, anche se ormai esausto, è riuscito a portare a termine la competizione U19 salendo sul gradino più alto del podio. Una finale tiratissima, giocata alle ore 20 del sabato ( dopo la finale del torneo open) contro un tenace Lukas Eppensteiner.
Buone prestazioni, ma scarsi risultati, per gli altri tre giocatori del club.

Domenica dedicata alla competizione a squadre. Il club isontino è inserito in gruppo con Royal 78 A, Wiener Neustadt B e Royal 78 C. Il primo incontro pone i goriziani di fronte al Royal 78 C e la maggiore esperienza mette subito in vantaggio la squadra italiana, che conclude il match sul 4 - 0 finale e mette in cascina i primi tre punti.

Secondo incontro contro Wiener Neustadt B, che di B non ha proprio nulla, visto che schiera nel proprio rooster giocatori come C. Haas, Pawlica e Lizar. Lorenzo e Davide non riescono a contenere l'esuberanza di Haas e Pawlica, mentre Macino e Ioan sono sotto con il minimo scarto. A metà incontro si prova il cambio tra Pinausi e Ioan a cui rispondono gli austriaci inserendo A. Strommer. La mossa tattica porta i suoi frutti, con Pinausi a ribaltare il risultato, ma quello finale rimane 3 - 1 a favore degli austriaci.
Ultimo incontro con il Royal 78 A, squadra che, con altri componenti, era stata da noi battuta ed eliminata nel torneo di Milano di dicembre. Per questo gli austriaci non sono andati con la mano leggera nonostante la netta superiorità delle forze messe in campo. Il risultato finale è un sonoro 4 - 0, con nessun gol messo a segno dalla squadra goriziana ....
Anche questo torneo va in archivio ...... Al prossimo anno Royal Flash Cup !!

GRAN PREMIO D'ITALIA FISTF - 37° TORNEO DI NATALE - MILANO   09/12/2014

Inserisci sottotitolo qui

Grande prestazione della squadra isontina nel tradizionale Torneo di Natale disputato all'Idroscalo di Milano. Il team bianco-azzurro composto da Andrea Cucit, Alessandro Ioan, Marco Macino e Marco Pinausi hanno dato filo da torcere alle compagini di Royal 78 (Austria) , Warriors Torino e Black Rose Roma. Dopo aver conquistato il secondo posto in girone, la squadra goriziana ha dovuto lasciare il passo al team del TFC Wiener Neustadt, poi vincitore della manifestazione.
Meno entusiasmanti i risultati conseguiti la domenica nella competizione individuale, con tutti i giocatori fuori dai giochi già i gironi eliminatori.

SATELLITE CONEGLIANO   14/11/2014

Nella splendida cornice del Centro Commerciale CONE' di Conegliano, si è disputato lo scorso 9 novembre il locale torneo satellite FISCT.
Andrea Cucit è riuscito a raggiungere i quarti di finale della competizione principale cedendo il passo al poi vincitore Riccardo Porro (Subbuteisti Modena).
Ottima l'organizzazione dei ragazzi dell' ASD Hawks Treviso e inconsueta , oltre che emozionante, la cornice di pubblico che ha seguito costantemente l'intera competizione.
Oltre al già citato Cucit, hanno preso parte alla competizione anche Alessandro Ioan (uscito ai barrage del torneo Future), Marco Macino ( quarti di finale Future) e Marco Pinausi (semifinale Future). 

OPEN FISCT LUGO   20/09/2014

SI E' DISPUTATO LO SCORSO FINE SETTIMANA IL PRIMO TORNEO DELLA STAGIONE SPORTIVA 2014-2015, A LUGO.

I RAPPRESENTANTI DEL CLUB ISONTINO HANNO BEN FIGURATO NELLA COMPETIZIONE CHALLENGE, CON MARCO PINAUSI CHE HA RAGGIUNTO LA FINALE DEL TORNEO VENENDO SCONFITTO DA VERGONI. L'ARETINO, AI QUARTI DI FINALE, HA AVUTO LA MAGLIO ANCHE SUL NEO BIANCO AZZURRO MARCO MACINO. BUONI PIAZZAMENTI ANCHE NELLA COMPETIZIONE FUTURE, DOVE ALESSANDRO IOAN HA RAGGIUNTO I QUARTI DI FINALE E DAVIDE MARINI LA SEMIFINALE, SCONFITTO DAL POI VINCITORE DEL TORNEO, MICHELANGELO PORRO.

CAMPIONI TRIVENETO 2014    19/09/2014

NELLA SPLENDIDA CORNICE DEL CENTRO COMMERCIALE TIARE SHOPPING DI VILLESSE (GO) IL GRUPPO CALCIO TAVOLO DLF GORIZIA HA CONQUISTATO IL TITOLO DI CAMPIONE TRIVENETO PER SQUADRE DI CLUB BATTENDO IN FINALE LA SQUADRA DEL SERENISSIMA MESTRE.

GORIZIA | 2019 | Benvenuti
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia